Arcari Anticata

Disegno con misure: visualizza disegno (pdf, 0.18 MB)

Marchio: Arcari

Finitura: Lacca anticata

Descrizione:

Descrizione: Cucina di produzione artigianale, con struttura realizzata con pannelli massicci di listellare di abete con lastronatura in noce tanganica. Tutta la struttura è realizzata con listellare di spessore 25 mm, con bordo in legno massello su tutto il perimetro. Gli schienali ed i ripiani sono realizzati in multistrato di noce tanganica. Zoccoli eseguiti in legno massello di abete e laccati. Cerniere realizzate in ottone massiccio opacizzato con brunitura a mano.

I coloranti utilizzati sono derivati da terre pigmentate a base d'acqua e l'antichizzatura è eseguita scrupolosamente a mano. Il procedimento per il trattamento finale a base di vernici acriliche prevede sette mani di lavorazione che comprende anche una ceratura.

N.B. Il blocco cucina visibile in foto non è compreso

Ante: Realizzata completamente in lengo massello formata in tre parti essenziali. Telaio di spessore complessivo di 25 mm e larghezza 65 mm, con predisposizione ad incastro per la parte centrale. Finitura in lacca anticata.

Top: Marmo biancone spazzolato

Frigor-congelatore: //

Lavastoviglie: MIELE da incasso, 12 coperti, Classe A, consumo 1.1 Kwh, 6 programmi, rumorosità 48 db

Cappa: BEST, versione da incasso, possibilità di installazione sia aspirante che filtrante. Doppio filtro alluminio

Lavello: Marmo biacone spazzolato

Personalizzazioni:

Prodotto venduto
Questo prodotto è stato venduto in luglio 2019 da un nostro rivenditore della provincia di Pavia.
Potresti trovare prodotti di tuo interesse in queste pagine: cucine Arcari, mobili Arcari a Pavia,, rivenditori Arcari a Pavia, cucine con penisola a Pavia

Scopri le occasioni dei 20 negozi più vicino a te!